Siamo in grado di soddisfare ogni richiesta riguardante l’approvvigionamento di Hardware & Software.

Possiamo fornirvi ed installare materiale informatico di innumerevoli produttori: desktop, server, portatili, stampanti, smartphone, apparati di rete quali switch e router ed accessori.
Inoltre possiamo avere un ampio ventaglio di soluzioni software messe a disposizione dai principali produttori a livello mondiale come Microsoft, Symantec, Autodesk, Oracle, Red Hat, Vmware, Adobe, Acronis, Apple, ecc.

Uno staff qualificato affiancherà il cliente nella progettazione e sviluppo di soluzioni in grado di risolvere le principali problematiche aziendali nell’ottica dello sviluppo e del progresso tecnologico aziendale.

Abbiamo organizzato la nostra offerta di Consulenza secondo un processo organizzativo a stretto contatto con il Cliente per definire la soluzione ai suoi bisogni ed assisterlo nell’ implementazione della stessa.

La consulenza nella fase di pre-vendita mira a presentare e/o confezionare la soluzione più rispondente ai requisiti del Cliente, sollecitando lo stesso ad evidenziare i propri problemi.
Tipicamente il servizio è articolato come segue:

  • definizione degli obiettivi
  • reperimento dei dati e delle informazioni
  • approntamento della proposta
  • presentazione della proposta e discussione con il Cliente.

Particolare valore assumono, in tale contesto, le informazioni messe a disposizione direttamente dai partner.
La consulenza, nella fase post-vendita, ha l’obiettivo di coltivare la relazione instaurata con il Cliente.
In particolare, il servizio è finalizzato ad una sistematica opera di valutazione della operatività del Cliente in rapporto alla soluzione fornita, per individuare e proporre ulteriori interventi di automazione di processi esistenti e/o creazione di nuovi processi, formazione del personale.